Archivio di Notizie


2007

 
Dicembre 24 Lettera del Padre Pedro Rubio hdv alla Comunità nella Natività 2007

Cari fratelli e sorelle: Il Bambino Gesù vuole venire un altra volta per darci tutto ciò che Lui può e che tanto vuole di darci, il Regno della sua Santissima Volontà. Lui soffre, agonizza per il desiderio di darci il Regno, ma molti di noi non solo non vogliamo riceverlo ma ansi lo respingiamo. Diciamo “Si”, diamo Lui il nostro “si incondizionato”, perché la sua agonia sia cambiata in un trionfo del suo amore, della sua Volontà amabilissima. In una festa degna di Dio. E che la nostra dolcissima madre, Maria Santissima, ci conferme col Fiat Divino. P. Pedro Rubio hdv. Hijos de la Divina Voluntad.

Agosto 22 Nella festa della Santissima Vergine Maria Regina, inauguriamo con gioia il nostro sito web in Italiano

Il settimo giorno dopo la celebrazione della festa della Assunzione di Maria ai Cieli senza aversi corrotto il suo corpo verginale, del quale è nato Cristo, la Chiesa fa ecco di nuovo con questa festività che diventa come una continuazione logica di quella. Maria, per essere madre di Gesù, il Redentore e Signore dell’Universo, partecipa della sovranità e realtà del suo Figlio, che è Dio e che con tutta ragione ha potuto dire: “Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra" (Mt 28,18).

In questo giorno sí speciale per i figli della Divina Volontà, in cui ricordiamo a Maria Regina della Divina Volontà, vogliamo celebrare anche la gioia che, per sua intercessione, abbiamo potuto inaugurare oggi il sito web della nostra Comunità in Italiano, il quale aspettiamo che apra nuovi canali di comunicazione coi nostri fratelli dall’Italia, sede della Chiesa Universale e culla della Serva di Dio Luisa Piccarreta.

Incominciamo adesso pubblicando informazione sulla nostra Comunità e gradualmente aggiungeremmo nuovi contenuti al sito in Italiano.

Rendiamo sempre grazie a Dio ed alla santissima Vergine Maria Regina della Divina Volontà.

Marzo 26 Pubblicato il sito dei Figli della Divina Volontà (Hijos de la Divina Voluntad) in inglese

Nella celebrazione della festa della Annunciazione e l'Incarnazione del Verbo, vogliamo condividere la gioia della nuova pubblicazione della versione inglese del sito. http://www.thedivinewill.net